BMW e le novità che ci aspettano al Salone di Francoforte 2013

di Gtuzzi Commenta

Manca sempre di meno all’inizio dell’edizione 2013 del Salone di Francoforte, una delle manifestazioni automobilistiche più importanti di tutto l’anno. Il marchio tedesco BMW sta preparando tutto nei minimi dettagli per fare un figurone in un appuntamento estremamente importante per svelare le ultime novità.

bmw novita salone francoforte 2013
Il costruttore bavarese svelerà una delle vetture che saranno il fiore all’occhiello del Salone di Francoforte 2013, che prenderà il via il prossimo 10 settembre, ovvero la nuova elettrica i3, il primo modello ad emissioni zero del costruttore tedesco.

bmw novita salone francoforte 2013

BMW SBARCA SUL MERCATO “GREEN”

Ovviamente, la maggior parte delle attenzioni dedicate dalla stampa al Salone di Francoforte 2013 al marchio di Monaco di Baviera, quindi, si concentreranno soprattutto sul modello i3, che può contare su un abitacolo realizzato con dei materiali sintetici con dei rinforzi in fibra di carbonio, senza dimenticare la presenza del dispositivo di nuova generazione BMW eDrive.
La nuova vettura del marchio tedesco ad emissioni zero rappresenta uno slancio verso un segmento del mercato, quello “green”, fino ad ora mai esplorato da BMW.

TANTE ALTRE NOVITA’

La nuova BMW i3, però, non sarà certamente l’unica vettura che verrà svelata in via ufficiale nel corso del prossimo Salone di Francoforte 2013: infatti, ci sarà anche l’interessante debutto della nuova BMW Serie 4 Coupé, un modello a due porte che presenta uno stile decisamente sportivo ed elegante, che vuole combinare estetica di livello e piacere di guida.
Lo stand del marchio di Monaco di Baviera sarà completato anche dalla nuova X5, che verrà rivelata in anteprima assoluta al fianco delle nuove vetture BMW Serie 5, BMW M Performance, BMW X5 M50d, BMW M550d xDrive berlina e anche la versione Touring della BMW M550d xDrive.
Inoltre, parte dello stand del costruttore bavarese si dedicherà anche al futuro, con la presentazione di due nuovi prototipi che esordiranno proprio al Salone di Francoforte 2013: stiamo parlando della BMW Concept X5 Drive e della BMW Active Tourer Outdoor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>