BMW i3, ecco il prezzo ufficiale per l’Italia

di Gtuzzi Commenta

Il marchio tedesco ha comunicato in via ufficiale il prezzo con cui verrà lanciata sul mercato italiano la nuova BMW i3, ovvero la prima auto elettrica che viene prodotta di serie dal costruttore di Monaco di Baviera.

bmw i3 prezzo italia
Si tratta di una vettura che verrà lanciata sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di novembre: il prezzo ufficiale stabilito dal mercato tedesco è pari a 36200 euro, compresa l’IVA e la messa su strada.

bmw i3 prezzo italia

PRESENTAZIONE IN UN EVENTO MONDIALE

La nuova BMW i3, sicuramente, risponde all’esigenza di una clientela molto più attenta alle esigenze climatiche ed ambientali: il marchio propone la prima auto elettrica di serie con l’intenzione di convincere il maggior numero di clienti ad avvicinarsi a questa tipo di mobilità.
La nuova BMW i3 verrà presentata in anteprima mondiale durante un evento che si svolgerà esattamente tra una settimana, il 29 luglio, in contemporanea tra tre diverse città, ovvero Londra, Pechino e New York.

ANCHE TANTI ALTRI SERVIZI

Non solo presentazione della vettura, ma anche l’annuncio di tanti altri servizi che fanno riferimento proprio al mondo della mobilità elettrica.
Si tratta di servizi come l’assistenza per la ricarica, che si potrà eseguire sia all’interno della propria abitazione che sfruttando le colonnine pubbliche.
Il marchio di Monaco di Baviera ha anche comunicato che, mediante il nuovo servizio Wallbox, metterà a disposizione tutti i servizi connessi all’assistenza per l’installazione e l’impiego di centraline di ricarica private all’interno della propria rimessa o abitazione.
In tutti quei mercati in cui verrà lanciata la nuova BMW i3, quindi, il marchio tedesco ha già raggiunto accordi ed intese con i principali fornitori di ricarica pubblica, in modo tale da incrementare la rete che supporta questo tipo di vetture.
Inoltre, il costruttore di Monaco di Baviera ha dato anche diverse conferme a riguardo dei miglioramenti e dei potenziamenti di servizi del calibro di DriveNow, ovvero la community di car-sharing del marchio tedesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>