BMW Serie 1, tutte le novità della gamma

di Gtuzzi Commenta

Esattamente nello stesso giorno in cui è stato comunicato ufficialmente il lancio della nuova Serie 3 Touring, presenta un gran numero di altre novità.

bmw serie 1 novità
Il colosso tedesco, infatti, sta attraversando davvero un momento d’oro, visto che ne ha proprio per tutti i gusti: dopo la Serie 3 Touring, infatti, il marchio BMW ha in mente diverse novità che riguardano sopratutto la nuova Serie 1.

bmw serie 1 novitàENTRY LEVEL 114i. Nel prossimo mese di luglio, infatti, faranno il loro esordio all’interno delle concessionarie le nuove versioni della BMW Serie 1: stiamo facendo riferimento alla variante entry level 114i, la nuova sportiva M135i, per non dimenticare la 120d xDrive, così come la versione di carrozzeria a tre poret.
Partiamo dalla prima versione, ovvero la entry level, che si caratterizza per essere spinta da un motore quattro cilindri a iniezione diretta a benzina TwinPower Turbo, con doppio Vanos e Valvetronic, in grado di sprigionare una potenza fino a 102 cavalli e 180 Nm di coppia massima.

VERSIONE M135i. Esattamente al suo opposto, troviamo la nuova versione M135i, sia nella variante tre che a cinque porte: si tratta di un’auto che è stata già catturata da numerose foto spia negli ultimi mesi ed è un modello tipicamente sportivo, che si può far rientrare all’interno della gamma M Performance.
La nuova versione M135i può contare sulla spinta del propulsore 3l TwinPower Turbo, in grado di sprigionare fino a 320 cavalli di potenza e 450 Nm di coppia massima; ottime anche le prestazioni, dal momento che riesce a toccare i 250 Km/h di velocità massima.
E’ importante sottolineare come sia all’esordio sulla Serie 1 anche la versione xDrive, ovvero con le quattro ruote motrici: la novità è stata comunicata in via ufficiale direttamente dalla BMW, anche se mancano ancora informazioni più precise.
Infine, c’è anche la versione di carrozzeria della Serie 1 berlina a tre porte, che può contare praticamente sulle medesime caratteristiche della versione a cinque porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>