BMW Serie 3 Touring, foto ed informazioni ufficiali

di Gtuzzi 2

Sono state rilasciate sul web le prime immagini ed informazioni ufficiali che riguardano la nuovissima BMW Serie 3 Touring.

bmw serie 3 touring foto ufficiali
La nuova vettura del colosso tedesco, infatti, fino ad ora è stata sempre catturata all’interno di foto spia o, comunque, non ufficiali: finalmente BMW ha deciso di svelare alcune foto che riguardano proprio il nuovo modello della Serie 3. Con l’auto che presenta un nome in codice F31, la casa automobilistica tedesca ha assoluta intenzione di farsi valere sul mercato, puntando in modo molto deciso su questo modello.

bmw serie 3 touring foto ufficialiSTESSE MISURE DELLA BERLINA. In confronto al modello denominato F30, le sole differenze fanno riferimento alla parte posteriore. All’interno dell’abitacolo, molto ampio, della berlina, infatti, possiamo trovare una maggiore praticità e comodità nell’inserire bagagli e altri oggetti nell’apposito vano, che presenta sicuramente dimensioni più elevate.
La nuova Serie 3 Touring presenta le medesime misure che caratterizzano la versione berlina e, in confronto al modello precedentemente lanciato sul mercato, possiamo notare alcune differenze: ad esempio, la nuova generazione è più lunga di 9 cm e presenta un passo maggiore di 5 cm.

I TRE ALLESTIMENTI. Per quanto riguarda la serie di allestimenti, sarà praticamente la stessa presente sulla Serie 3,ovvero la decisione sarà ristretta tra le proposte Sport, Luxury e Modern.
Le differenze tra i tre tipi di allestimento che abbiamo appena citato si possono rinvenire sia all’interno della vettura che nella parte posteriore.
Ad esempio, nel caso in cui la scelta ricada sulla Luxury Line, allora lo stile sarà molto più vicino a quello tradizionale BMW, con tutta una serie di cornici che sono presenti sui vetri, mentre i dettagli cromati si possono trovare sull’anteriore.
La Sport Line, invece, propone una Serie 3 Touring dall’aspetto decisamente più aggressivo e muscoloso.
Infine, la Modern Line è certamente l’allestimento più elegante e pregiato, con finiture in argento satinato sulla parte esterna. Su tutti e tre gli allestimenti, ci sarà il lunotto posteriore apribile, mentre è opzionale l’apertura e la chiusura automatizzata.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>