BMW Serie 2 Coupé, arriva il primo rendering

di Gtuzzi Commenta

Il marchio tedesco BMW ha intenzione di rivedere completamente la sua gamma. Infatti, in seguito alla Serie 6 Coupé e Cabriolet, il costruttore teutonico ha tolto i veli, qualche tempo fa, alla nuova Serie 4 Coupé, ovvero la prossima variante a tre porte, che andrà a prendere il posto sul mercato dell’attuale Serie 3.

bmw serie 2 coupe rendering
Una delle prossime vetture che potrebbero vedere la luce nel corso dei prossimi mesi è rappresentata certamente dalla BMW Serie 2 Coupé, ovvero la variante a tre porte della Serie 1.

bmw serie 2 coupe rendering

PRIMI ESERCIZI DI STILE

Aspettando che lo sviluppo di questo modello venga reso ufficiale da parte del marchio tedesco, dobbiamo sottolineare come siano già partiti i primi rendering ed esercizi di stile sul web.
Gli esperti Humster 3D, infatti, hanno già provveduto a rilasciare un rendering in cui viene svelata una vettura che potrebbe essere proprio la nuova BMW Serie 2 Coupé con pacchetto M.
La nuova BMW Serie 2 Coupé, quindi, dovrebbe avere delle caratteristiche non troppo distanti rispetto al modello attualmente presente sul mercato e si può facilmente prevedere come ci saranno diverse modifiche sulla vettura ufficiale.

AERAZIONI LATERALI PRESENTI DI SERIE?

Un’altra particolare caratteristica della nuova BMW Serie 2 Coupé dovrebbe essere quella, proposta sul modello di serie, relativa alle aerazioni laterali, collocate esattamente dietro le fiancate anteriori.
Nonostante non ci siano su questo primo rendering, tale particolarità dovrebbe invece essere presente sulla BMW Serie 2 Coupé di serie, come è avvenuto poi anche con la BMW Serie 4 Coupé.
Dal punto di vista delle motorizzazioni, invece, non ci si dovrebbe discostare più di tanto rispetto al modello che è presente attualmente sul mercato, anche se qualche novità la si potrebbe già intuire, ma per il momento è meglio non sbilanciarsi.
Ad ogni modo, ci sono davvero molte probabilità di poter vedere la presentazione della nuova compatta tedesca durante la prossima edizione del Salone di Francoforte, che si svolgerà nel corso del prossimo mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>