BMW Serie 4 Coupé, diffuse le prime foto ufficiali

di Gtuzzi Commenta

La nuova BMW Serie 4 Coupé rappresenta il nuovo esemplare della gamma del marchio tedesco che sbarcherà a breve sul mercato: si tratta di una vettura che è stata sviluppata a partire dalla Serie 3. Da poche ore sono state diffuse le prime informazioni e le prime immagini ufficiali che riguardano la nuova BMW Serie 4 Coupé.

BMW Serie 4 Coupé,foto 2 - UltimoGiro.com
Questo nuovo modello può contare su uno stile decisamente sportivo ed aggressivo: tra le modifiche più importanti troviamo una riduzione del baricentro, arrivando al valore più basso di tutta la gamma del costruttore tedesco (sotto i 500 mm).

 

 

BMW Serie 4 Coupé, foto 5 - UltimoGiro.com

QUATTRO ALLESTIMENTI DIFFERENTI

primo luogo, dobbiamo mettere in evidenza come la quarta generazione della BMW Serie 4 Coupé verrà lanciata sul mercato in quattro tipi di allestimenti differenti: si tratta di Sport Line, Modern Line, Luxury Line e la versione M Sport.
L’allestimento Sport Line offre delle prese d’aria dalle dimensioni elevate, ma anche cornici dei cristalli, il montante centrale in nero lucido e interni con rivestimenti nero/rosso.
L’allestimento Luxurt Line garantisce delle cromature nuove sia per i terminali di scarico che per quanto riguarda il paraurti posteriore, mentre l’abitacolo può contare su sedili in pelle e rifiniture in legno.

OFFERTA IN TRE DIVERSE MOTORIZZAZIONI

Dal punto di vista tecnico, la nuova BMW Serie 4 Coupé verrà offerta in tre diverse motorizzazioni: la versione 420d potrà contare sul motore da 2 litri diesel con una potenza complessiva pari a 184 cavalli, la versione 428i a quattro cilindri verrà spinta da un motore da 2 litri turbo benzina da 245 cavalli, mentre la versione 435i a sei cilindri sfrutterà il propulsore da 3 litri turbo benzina da 306 cavalli.
In base agli ultimi rumors che sono stati rilasciati online, sembra proprio che nel prossimo futuro questa nuova gamma del marchio BMW potrà contare anche sull’arrivo di alcuni nuovi esemplari, come ad esempio la versione 420i xDrive da 184 cavalli, la variante 430d da 258 cavalli e, infine, la versione 435 xDrive da 313 cavalli.

bmw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>