BMW Serie 3 Touring, restyling della station wagon

di Gtuzzi Commenta

Anche per quanto riguarda la nuova variante station wagon della BMW Serie 3 Touring è giunto il momento di un ottimo aggiornamento.

bmw serie 3 touring station wagon restyling
Infatti, il leggero restyling che riguarderà la nuova Serie 3 Touring porterà ad una modifica della struttura, visto che il corpo macchina verrà allungato, insieme a tante altre novità, in particolar modo sotto il profilo della praticità e del comfort. Per quanto riguarda il punto di vista puramente estetico, dobbiamo evidenziare come le modifiche non siano poi così numerose, ma comunque piuttosto evidenti: infatti, le luci a Led sono senza dubbio più efficaci e vistose.

bmw serie 3 touring station wagon restylingDIMENSIONI AUMENTATE. Per quanto riguarda le dimensioni che subiranno un corposo incremento, c’è da sottolineare come questo nuovo modello della Serie 3 Touring potrà contare su circa 97 millimetri guadagnati, che vanno tutti a vantaggio dello spazio, di cui solo 50 saranno utilizzati per il passo.
Naturalmente si tratta di una decisione che permetterà ai passeggeri posteriori di poter sfruttare uno spazio più ampio per le gambe, mentre tali modifiche permetteranno di avvantaggiarsi anche al bagagliaio con delle dimensioni incrementate, che permetteranno di ospitare fino a 35 litri in più in confronto all’attuale modello.

OPTIONAL E MOTORIZZAZIONI. I tecnici del costruttore tedesco hanno scelto anche di proporre una lunga lista di optional per la nuova Serie 3 Touring restyling, in particolar modo per tutti quei clienti che utilizzano questa vettura per effettuare dei lunghi viaggi; in questi casi, potrebbe essere utile il pianale a 62 mm da terra o la tendina di copertura. Interessante anche il portellone con apertura automatica e il lunotto separato.
Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni che verrà proposta con il nuovo model year della Serie 3 Touring: ci sarà una sola variante a benzina, ovvero il quattro cilindri da 2 litri e 245 cavalli, mentre le versioni diesel saranno le due già disponibili più altre due che verranno offerte dal prossimo autunno, con il top della gamma che è rappresentato dal motore sei cilindri da 3 litri e 250 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>