Novità BMW Concept Serie 4 Coupé al Salone di Detroit 2013

di Gtuzzi Commenta

Ormai è tutto pronto: la nuova BMW Concept Serie 4 Coupé verrà svelata durante la prossima edizione del Salone di Detroit 2013, che vedrà finalmente il via il prossimo 14 gennaio. Ormai manca poco meno di un mese ad una delle più importanti kermesse automobilistiche mondiali, in grado ogni anno di stupire tutti gli appassionati, con la presentazione di vetture davvero molto importanti.

detroit 2013 novita bwm serie 4 concept
In casa BMW, l’edizione 2013 del Salone di Detroit, sarà l’occasione giusta per svelare la nuova BMW Concept Serie 4 Coupé, che farà ad apripista per lo stile che caratterizzerà le nuove generazioni della coupé del costruttore tedesco.

detroit 2013 novita bwm serie 4 concept

DIMENSIONI MAGGIORI RISPETTO ALLA SERIE 3 COUPE’

Lo stile che caratterizza questo prototipo è, senza ombra di dubbio, un ottimo connubio tra eleganza e dinamismo, conferendogli un aspetto che certamente sarà in grado di ottenere un ampio consenso nel segmento premium del mercato.
Rispetto alla BMW Serie 3 Coupé, la nuova Concept Serie 4 Coupé potrà contare su delle dimensioni maggiori, visto che il marchio tedesco ha deciso di renderla più lunga, più larga e con un passo maggiore. La linea che caratterizza il tetto, inoltre, è notevolmente più basso in confronto alla BMW Serie 3 Coupé.

MATERIALI PREGIATI ED ESCLUSIVI

La nuova Serie 4 Coupé Concept potrà contare, quindi, su delle dimensioni equilibrate e proporzionate, affiancate da un design esclusivo, che ha lo scopo di anticipare lo stile che caratterizzerà le nuove generazioni di questa coupé di classe media del costruttore di Monaco di Baviera.
Durante la prossima edizione del Salone di Detroit, quindi, tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori avranno finalmente la possibilità di dare un’occhiata all’abitacolo della nuova BMW Concept Serie 4 Coupé, che si caratterizzano per puntare notevolmente sul lusso, con la presenza di rifiniture esclusive e l’uso di materiali pregiati.
Anche in questo caso la nuova BMW Concept Serie 4 svela i suoi punti di forza, rappresentati anche dalla continua volontà di migliorarsi del marchio bavarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>