BMW Serie 4, ecco il listino prezzi per l’Italia

di Gtuzzi Commenta

Adesso è stato finalmente svelato anche il prezzo. Stiamo facendo riferimento alla nuova BMW Serie 4, che è stata completamente rinnovata all’interno del marchio di Monaco di Baviera. Quindi, la nuova BMW Serie 4, che comprende le versioni coupé e cabriolet che sono state sviluppate a partire dalla Serie 3, verrà lanciata sul mercato ad un prezzo che partirà da 41200 euro, a cui ovviamente si dovrà aggiungere una somma che riguarda i vari optional che si intende montare sulla vettura.

bmw serie 4 prezzi italia
La nuova Serie 4 dovrebbe essere svelata in anteprima nel corso della prossima edizione del Salone di Francoforte che si svolgerà durante il mese di settembre e potrà contare su un’ampia gamma di motorizzazioni che, almeno all’inizio, sul mercato italiano dipenderà da un propulsore a gasolio e da due motori a benzina.

bmw serie 4 prezzi italia

TRE VERSIONI

Dal punto di vista del diesel, come al solito una di quelle più richieste sul mercato italiano, la versione della Serie 4 prende il nome di 420d, con una potenza massima che si dovrebbe aggirare intorno ai 184 cavalli.
Nel caso in cui si volesse disporre di una potenza maggiore, allora ci sarà comunque la possibilità di scegliere tra altre due motorizzazioni.
Si tratta, quindi, della versione 428i, con una cubatura di 2000 cc ed una potenza complessiva pari a 245 cavalli, e della variante 435i, che si caratterizza per essere spinta da un motore da 3000 cc, con una potenza complessiva che si spinge fino a 306 cavalli.
Alle motorizzazioni a benzina, inoltre, sarà possibile affiancare anche la trazione integrale xDrive, che a breve verrà lanciata sul mercato anche per tutte le altre versioni a gasolio.
Il cambio, al contrario, sarà manuale a sei rapporti, mentre tra i vari optional è possibile trovare anche un cambio automatico ZE ad otto marce.

LISTINO PREZZI

Oltre ai vari pacchetti sportivi o meno, è presente anche l’allestimento Luxury, mentre al top della gamma c’è l’allestimento M Sport.
Il listino prezzi della nuova BMW Serie 4 parte da 41200 euro (versione 420d), fino al top della gamma (versione 435i con trazione integrale xDrive e allestimento M Sport), offerta ad un prezzo pari a 57800 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>