Candid Camera: il cane al volante

di Andrea Guida Commenta

Lo sappiamo, carissimi amici autolettori, la canicola si fa sentire ed in città, a lavorare, non si riesce proprio a stare. Ecco perché anche oggi – come tutte le settimane – siamo pronti a darvi la nostra rinfrescante dose di ironia per iniziare col piglio giusto questa nuova, afosa giornata di luglio.

Stiamo ovviamente per proporvi una delle nostre inimitabili candid camera, oggi più divertente che mai, grazie ad un curiosissimo protagonista: un cane al volante!

Proprio così, lo scherzetto che questa settimana campeggia nella nostra rubrica del martedì, consiste in un veicolo che viaggia tranquillamente per le strade cittadine, con il “piccolissimo” particolare che a guidarlo è un bel cagnone. Quasi inutile dire che la parte più bella e divertente è quella nella quale vedere le varie reazioni delle ignare vittime, stupite come poche volte nella loro vita… davvero imperdibile!

Buona visione e buon divertimento a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>