Vinci due giorni “in coppia con Alfa …ai corsi di guida avanzata”

di Giuseppe Benevento Commenta

Questo mese di ottobre inizia con due novità per tutti gli appassionati del marchio Alfa Romeo. La prima (in realtà ha visto la luce gli ultimi giorni dello scorso settembre 2012) è il rinnovo di Social NetWall, il social media targato Alfa Romeo che si arricchisce in tempo reale di contenuti multimediali condivisi dagli utenti.

CONCORSO, In coppia con Alfa ai corsi di guida avanzata - UltimoGiro.com

La seconda novità è quella che farà gola a molti. Parliamo del concorso “In coppia con Alfa …ai corsi di guida avanzata” che inizia oggi, 1 ottobre 2012, e che durerà per due settimane fine al prossimo 14 ottobre 2012. In palio un corso di Guida Avanzata presso il Centro internazionale di Guida Sicura di Varano de’ Melegari (Parma).

Il concorso ha delle regole estremamente semplici (regolamento). È necessario registrarsi all’Area Clienti Alfa Romeo e, successivamente, su Social NetWall. Il passo successivo è quello di raccontare un viaggio, una gita o un’esperienza a bordo della propria Alfa Romeo vissuta in compagnia di una persona per voi speciale. Potete raccontare la vostra esperienza solo in forma scritta ed possibile aggiungervi foto o video.

Entro il 22 ottobre 2012 sarà estratto il vincitore del corso di Guida Avanzata presso il Centro internazionale di Guida Sicura di Varano de’ Melegari (Parma). Il corso avrà la durata di 2 giorni e comprenderà un pernottamento per due persone. Il vincitore dovrà sostenere solo le spese di trasferimento dalla propria residenza a Varano de’ Melegari e viceversa per sé ed il/la suo/a accompagnatore/accompagnatrice. Così il vincitore potrà vivere una nuova esperienza con la sua persona speciale a bordo di una Alfa Romeo.

Affrettatevi a tirar fuori lo scrittore che è nascosto in voi. Magari, in caso di vittoria, potreste poi raccontarci la vostra esperienza qui su UltimoGiro. E non dimenticate di condividere la vostra vita da alfisti con foto e video da caricare su Social Netwall. Buona fortuna a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>