Novità BMW X4 al Salone di Detroit 2013

di Gtuzzi Commenta

La nuova BMW X4 potrebbe finalmente essere rivelata, almeno nella forma della concept car: è quanto sostenuto dalle ultime indiscrezioni che si stanno diffondendo sul web da fonti vicine a Monaco di Baviera.

detroit 2013 novita bmw x4
Infatti, i rumors parlano con insistenza della possibilità che la nuova F26 (nome in codice con cui viene chiamata questa nuova vettura all’interno dell’azienda) possa davvero essere svelata durante l’edizione 2013 del Salone di Detroit, che si svolgerà a partire dal prossimo 14 gennaio.

 

 

 

detroit 2013 novita bmw x4

RUMORS

Per il momento è abbastanza facile intuire come non siano state rilasciate molte informazioni per quanto riguarda questo nuovo SUV e, per tale ragione, dobbiamo capire quali siano le indiscrezioni più affidabili. Pare che ci siano diverse conferme sul fatto che la nuova X4 potrà contare sulla stessa piattaforma della X3, ma verrà collocata, in ogni caso, su un segmento di mercato inferiore rispetto alla X5, in particolar modo per ciò che riguarda il prezzo di listino.
Ad ogni modo, la nuova BMW X4 presenterà delle dimensioni che ricorderanno da molto vicino quelle della X3. In base a quanto sostenuto dalle ultime indiscrezioni, pare proprio che le differenze tra la BMW X3 ed il nuovo modello X4 ripercorreranno quelle che ci sono tra la BMW X5 e la X6. In pratica, la nuova X4 potrà contare su alcune modifiche in punti chiave della vettura, come ad esempio il tetto, la parte frontale e quella posteriore.

GAMMA DI MOTORI

A dare la spinta a questo nuovo SUV, però, dovrebbero esserci i medesimi propulsori della X3, almeno per quanto concerne il prototipo che verrà svelato al Salone di Detroit 2013.

Tutte le novità del Salone di Detroit 2013

Quindi, all’interno della gamma di motori ci saranno delle soluzioni a benzina e a diesel, sia a quattro che a sei cilindri.
Nel caso in cui poi fosse confermata la produzione di una declinazione X4 M, allora potrebbe debuttare anche un potente motore da sei cilindri biturbo a benzina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>