Fiat 500e, raggiunto il tutto esaurito in America

di Gtuzzi Commenta

Un risultato che, probabilmente, in tanti non avevano previsto, ma che senza dubbio il marchio del Lingotto aveva messo in previsione, conoscendo la vettura. Jason Stoicevich, infatti, il manager di Fiat che si occupa del mercato nordamericano, ha comunicato con un annuncio ufficiale che la nuova Fiat 500e ha già fatto il tutto esaurito.

fiat 500e sold out america
La nuova Fiat 500e corrisponde alla variante elettrica della famosa citycar del marchio torinese, a cui sono stati tolti i veli ufficialmente nel corso dell’ultima edizione del Salone di Los Angeles: questa nuova versione elettrica è destinata ad essere lanciata solamente sul mercato californiano, almeno per il momento.

fiat 500e sold out america

PRENOTAZIONI SOLD-OUT

E, fino ad ora, il successo è stato pazzesco e il sold-out ottenuto sta proprio lì a testimoniarlo: infatti, nel giro di poche settimane, gli ordini hanno raggiunto un livello così alto, al punto tale che sono state esaurite tutte le prenotazioni per il 2013.
Un altro traguardo raggiunto per il marchio del Lingotto sul mercato americano: il costruttore torinese sta provando a differenziare l’offerta, in modo tale che la 500 possa diventare un vero e proprio asso nella manica per quel mercato, cercando di convincere il pubblico americano, nonostante quest’ultimo abbia nel suo Dna la passione per le vetture di grandi dimensioni.
La nuova Fiat 500e può contare sulla spinta di un propulsore elettrico, in grado di raggiungere una potenza complessiva intorno a 111 cavalli e 200 Nm di coppia massima, affiancato da una batteria agli ioni di litio da 24 KwH. Quest’ultima batteria riesce ad offrire un’autonomia pari a 140 chilometri, con un tetto di velocità massima che si aggira intorno ai 137 chilometri orari.

PREZZO DA 32500 $

Per quanto riguarda il prezzo della nuova Fiat 500e, si parte da 32500 dollari (che corrispondono, più o meno, a 25 mila euro).
Il marchio del Lingotto, quindi, punta forte sulla nuova 500e e, più in generale, su una gamma che sta portando, sopratutto dal mercato nordamericano, molte soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>