Fiat 500S, partite le ordinazioni

di Gtuzzi Commenta

Sono iniziati gli ordini sul mercato italiano della Fiat 500S: si tratta della declinazione dai tratti sportivi della famosa citycar del marchio italiano, che presenta uno stile del tutto particolare ed aggressivo ed un ricco equipaggiamento di serie. L’intento del costruttore del Lingotto è cercare di far apprezzare questa nuova versione speciale sopratutto al pubblico giovane e maschile.

fiat 500s ordinazioni
La nuova Fiat 500S si può acquistare sia nella declinazione berlina che in quella cabrio, mentre dal punto di vista tecnico, la gamma di motorizzazioni include il motore da 1,2 litri da 69 cavalli, il motore da 0,9 TwinAir da 85 cavalli, il motore da 1,4 litri da 100 cavalli e il motore da 1,3 litri Multijet da 95 cavalli.

 

 

 

fiat 500s ordinazioni

LISTINO PREZZI

Il listino prezzi della nuova Fiat 500S parte da 13750 euro per la versione con motore da 1,2 litri da 69 cavalli, mentre il top della gamma è rappresentato dai 16050 euro della variante che può contare sulla spinta del motore da 1,3 litri Multijet da 95 cavalli.
Il listino prezzi della versione cabrio, invece, parte da 17250 euro, mentre il top della gamma è rappresentato dalla versione proposta a 19550 euro.
Dal punto di vista dello stile esterno della vettura, è interessante notare la presenza delle nuove minigonne laterali, del paraurti sportivo specifico (sia anteriore che posteriore), spoiler posteriore, vetri privacy, cerchi in lega da 15 pollici e le finiture denominate “Dark Chrome”.

NOVITA’ NELL’ABITACOLO

I tratti sportiva di questa particolare versione proseguono all’interno della vettura, in cui si può trovare il nuovo volante racing, il pomello del cambio specifico e la plancia che può contare sul trattamento Matt Silver. Spostando l’attenzione sull’equipaggiamento di serie, troviamo il climatizzatore manuale, il dispositivo Blue&MeTM con comandi radio posti sul volante, ma anche specchietti elettrici. Tra i vari optional, è interessante notare la presenza dei cerchi in lega da 16 pollici e del tetto più spoiler con verniciatura Black.
Infine, la sportività che la nuova Fiat 500S sprizza da tutti i pori è ben supportata da nove colori di carrozzeria tra cui scegliere e sicuramente sarà un altro asso nella manica per il marchio del Lingotto per aumentare le vendite della gamma 500.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>