Giuseppe Santoni è il nuovo Brand Ambassador AMG

di Giuseppe Benevento 1

Prendi un’azienda tedesca di successo che realizza motori fatti a mano e poi prendi un’azienda italiana di calzature fatte anche loro a mano che è uno dei luxory brand più esclusivi del pianeta. Aggiungi giusto un pizzico di sportività e ne vien fuori Giuseppe Santoni, presidente dell’omonimo calzaturificio.


Giuseppe Santoni è il nuovo Brand Ambassador AMG - UltimoGiro.com
La passione di Santoni per AMG ha dato vita ad una collezione di calzature, la Santoni for AMG, realizzate per tutti gli appassionati del marchio motoristico legato a doppio filo alla Stella. Questa passione e la stima reciproca tra i due marchi ha portato alla nomina di Giuseppe Santoni come nuovo Brand Ambassador AMG.

La nomina è arrivata sul campo durante la partecipazione di Santoni alla AMG Driving Academy. Una ulteriore conferma dello stretto legame che unisce i due marchi dopo l’ultima uscita pubblica di Santoni alla guida di 300 SL “Ali di Gabbiano” durante la Mille Miglia 2014. Un simile amore e legame non poteva nascere se non da due aziende simili. Entrambe nate come piccole realtà artigianali, AMG e Santoni, che poi si sono trasformare in esempi di eccellenza e qualità riconosciuti a livello mondiale.

Infine, di seguito, alcuni esempi di calzature Santoni for AMG. Un must per tutti i possessori di una Mercedes AMG.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>