Gioca ad Halo 4 Infinity Challenge e vinci una Ford F-150 SVT Raptor

di Giuseppe Benevento Commenta

Appassionati della saga di Halo (il famosissimo videogioco per Xbox 360) e di automobili? Allora questa è la notizia che fa per voi. A partire da oggi, 17 dicembre 2012, grazie allo sforzo congiunto di Virgin Gaming, Xbox 360 e 343 Industries, è possibile registrarsi per partecipare a “Halo 4 Infinity Challenge”, il più grande torno mondiale di accesso libero di Halo.

Gioca ad Halo 4 Infinity Challenge e vinci una Ford F-150 SVT Raptor 2013 ispirata all'UNSC - UltimoGiro.com
Da oggi inizia la scalata alla vetta del torneo. Saranno registrati i punteggi personali dei partecipanti in modalità War Games insieme al numero di capitoli completati delle Spartan Ops. A seconda del risultato in classifica sarà possibile aggiudicarsi uno dei 2800 premi in palio. Il più ambito, ovviamente, il primo: una Ford F-150 SVT Raptor del 2013 a tema UNSC disegnata da 343 Industries.

Le qualificicazioni si terranno da oggi, 17 dicembre 2012, fino al prossimo 10 gennaio 2013. La scalata alla vetta della classifica globale sarà possibile competendo nelle sezioni Spartan Ops, War Games o in entrambe. Successivamente, nella seconda fase, in base ai risultati otteneti durante le qualificazioni, i giocatori saranno suddivisi in tre gruppi che competeranno durante la fase finale che si terrà tra il 12 gennaio 2013 ed il 19 gennaio 2013.

Ma la Ford F-150 SVT Raptor del 2013 a tema UNSC disegnata da 343 Industries non è l’unico premio messo in palio. Partecipando alle sfide settimanali disponibili su Halo Wayponint, infatti, si potrà provare ad aggiudicarsi uno dei tantissimi altri premi disponibili.

Le classifiche si azzereranno nella fase finale e soli i migliori potranno lottare per aggiudicarsi uno dei premi. Solo chi raggiungerà la vetta nella fase finale potrà aggiudicarsi i premi più esclusivi.

Che aspettate allora? La nuova Ford F-150 SVT Raptor del 2013 a tema UNSC disegnata da 343 Industries vi aspetta. Non dovete che registrarvi sul sito Halo 4 Infinity Challenge oppure su Halo Waypoint. Sui due siti troverete anche tutte le informazioni riguardo al concorso. Buone sfide, buona fortuna e, soprattutto, buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>