Hyundai Accent Facelift presentata ufficialmente

di Andrea Guida 1

verna

Griglia frontale rinnovata, fari nuovi di zecca e tanti altri piccoli/grandi cambiamenti che hanno reso il veicolo più moderno e fresco di quanto ognuno di noi si potesse immaginare. E’ sventolando questo allettante biglietto da visita che casa Hyundai ha dato vita alla prima mondiale della Accent Facelift (conosciuta anche come Verna), in Corea.

Come ovvio, le novità dell’auto non si fermano solo alla carrozzeria. Nell’abitacolo, infatti, troviamo una console completamente nuova, il sistema PowerBass subwoofer per far felici gli amanti della musica, il supporto per la tecnologia Bluetooth e per quella USB. Novità anche nell’ambito dei motori, che sono diventati molto più parsimoniosi e rispettosi dell’ambiente rispetto al passato.

I prezzi della nuova Accent si attestano sui 7.900 dollari per la 1.4 Trendy e sui 11.200 dollari per la Premier animata da un propulsore diesel 1.5. Non ci sono ancora notizie sul debutto del veicolo in Europa, intanto beccatevi qualche interessante foto. Dopo il salto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>