Jaguar XF, ecco il nuovo pacchetto ad edizione limitata Alive Edition

di Gtuzzi Commenta

Il marchio Jaguar ha appena terminato di diffondere tutte le principali caratteristiche del nuovo modello XF Alive Edition.

jaguar xf alive edition
Questa nuovo modello verrà prodotta in via esclusiva ad edizione limitata e si caratterizzerà, in modo particolare, per il fatto che avrà, nella parte esterna così come quella in quella interna, tutta una serie di dettagli ed elementi che la renderanno, di fatto, un’auto unica nel suo genere.
Il pacchetto Alive Edition che si riferisce alla nuova Jaguar XF propone diverse soluzioni interessanti dal punto di vista meccanico.

jaguar xf alive editionMOTORI E AERODYNAMIC PACK. Infatti, la nuova vettura può offrire questo pacchetto ad edizione limitata proponendo i motori diesel da 2,2, 3 e 3 DS litri della versione classica della XF. In realtà, però, ci sarà la possibilità, per la clientela, di poter sfruttare un ampio ventaglio di soluzioni per personalizzare nel migliore dei modi la vettura, mentre si tratta di dettagli che, ad ogni modo, si possono richiedere anche su altre versioni della gamma XF.
Tra le principali caratteristiche di questa versione ad edizione limitata, possiamo certamente rinvenire l’Aerodynamic Pack, che permette di garantire alla nuova XF un paraurti del tutto innovativo, con una griglia anteriore nera e delle prese d’aria inedite. Tra le principali novità troviamo anche lo spoiler posteriore modificato e delle nuove minigonne laterali: per quanto riguarda la variante da 3 litri D e 3 litri DS, ci sarà la possibilità di sfruttare anche un nuovo paraurti posteriore.

INEDITI CERCHI IN LEGA E NOVITA’ NELL’ABITACOLO. I tecnici Jaguar hanno voluto anche provvedere a modificare i cerchi in lega, dal momento che la versione XF Alive Edition potrà contare sull’innovativo ed inedito set Aquila da 19 pollici.
All’interno dell’abitacolo della nuova versione Alive Edition della gamma XF, oltre alla presenza di sedili realizzati in pelle martellata e che si possono regolare in modo elettronico, ecco anche degli inediti pedali realizzati in alluminio.
All’interno del pacchetto Alive Edition la clientela potrà trovare anche il navigatore satellitare con Hard Disk Drive da 30 gigabyte.
Il costo del nuovo pacchetto ad edizione limitata parte da 48850 euro e arriva fino ai 58700 euro della versione top della gamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>