Jaguar XJ: motore diesel e 275 cavalli

di Moreno Commenta

nuova-jaguar-xj_2La Jaguar XJ fa la sua nuova bella figura: dal punto di vista estetico, infatti, c’è stato un notevole cambiamento.

Il sistema costruttivo che apparteneva alla vecchia ultima specie è stato modificato con un alluminio per telaio e carrozzeria. La Berlina di gran classe presenta tanto lusso da colpire subito agli occhi.

Un esempio? Eccoli: dalle luci al tetto di cristallo, standard in tutte le sue versioni, si rischia di rimanere abbagliati.

Per non parlare del motore, un diesel di 3,0 litri con 275 cavalli e V8 di 5,0 litri a iniezione diretta, proposta in versione aspirata che tocca i 358 cavalli, mentre quella sovralimentata va dai 470 ai 510 cavalli.

Questo splendido gioiello sarà in commercio sui mercati europei dall’inizio del nuovo anno. Il colore scelto è il grigio, che la rende ancora più potente ed esteticamente emozionante da vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>