Jeep® e il talento di Andrea Pirlo, insieme in una miniserie web

di Francesca Spanò Commenta

Si intitola Pirlo The Wizard ed è una miniserie web lanciata da Jeep e ora giunta alla conclusione in occasione della partenza degli Azzurri per il Brasile. Arriva on air l’ultimo di cinque episodi ideati da Independent Ideas e proposti dallo scorso maggio. Un modo alternativo e divertente per mostrare attraverso le immagini come nella vita la passione e la capacità di superare i limiti, correndo magari qualche rischio, può fare la differenza tra quello che sei e quello che puoi dimostrare di valere.

Grazie al progetto, Jeep ha potuto quindi consolidare ulteriormente la partnership con Juventus, partendo dalla sua stella più lucente che è Andrea Pirlo. Vengono mostrati dunque i momenti più significativi della carriera, dalla vittoria dello scudetto al ritiro con la Nazionale. Per la finale della webserie, non poteva esserci momento migliore della partenza del Brasile in vista dei Mondiali di calcio, durante i quali lo stesso calciatore sarà in prima linea con i compagni azzurri.

Nel video, mostra varie prodezze dietro al pallone, dimostrando perché i compagni e gli appassionati di calcio lo chiamano “mago”. Insieme a lui il marchio Jeep è perfettamente in tema, visto che entrambi riescono a superare sfide impossibili al meglio e a scrivere sempre un finale diverso e imprevedibile. I vari episodi, sono stati lanciati ogni volta che era in arrivo un avvenimento per Pirlo e la sua squadra. Nello specifico, dunque, la vittoria del trentaduesimo scudetto, il compleanno del campione, un episodio legato alla finale di Champions e la partenza azzurra per il Brasile.

Per l’ultima parte di questo splendido racconto, c’è anche un hashtag #tantavogliadibrasil, mentre come location è stata scelta Vinovo. Tra i frame, Pirlo tira una punizione che supera gli spalti ed entra nel baule di una Jeep Wrangler parcheggiata.  Parte l’autoradio  che  trasmette  una  samba  e  Pirlo, allora cambia atteggiamento e abbigliamento. Tolta la maglietta, mostra una camicia floreale, abbigliamento da spiaggia e una targa brasiliana. Jeep come Pirlo è un brand vincitore che lo scorso anno ha raggiunto il primato di 730mila unità vendute nel mondo per il secondo anno consecutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>