F1, HRT alla ricerca del secondo pilota pagante

di gianni puglisi Commenta


Un pilota dal portafoglio pieno! Stando all’intervista di Karthikeyan la HRT è alla ricerca di un secondo pilota che possa contribuire alle entrate finanziarie del team spagnolo. L’indiano richiamato dalla F1 dopo 4 anni di stop essenzialmente per motivi finanziari ha pure spiegato che la squadra è in possesso di un buon pacchetto economico per ricoprire tutta la stagione 2011.

Certo egli porterà alcuni finanziamenti. Metà dei concorrenti porta con se alcuni finanziamenti per le loro squadre. Non c’è niente di strano su questo” ha continuato Narain “La squadra ha delle buone idee nel lato marketing e sento che si muoveranno in avanti in questo settore. Ci saranno abbastanza soldi, tuttavia per i soldi in più ci sarà sempre il benvenuto”.

A Karthikeyan sono stati chiesti diversi punti di vista sulla nuova macchina, sull’assenza del KERS, sulle sue aspettative e sul suo impegno futuro con la HRT.

La F111 sarà migliore della vettura passata secondo l’indiano, anche se con un budget limitato non si possono fare miracoli, proprio per questo è meglio lasciar perdere il KERS per migliorare altri settori della macchina. Per quanto riguarda le aspettative future, Karthikeyan ha un progetto a lungo termine con la HRT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>