Kia Cee’d, svelate nuove immagini ufficiali

di Gtuzzi 1

La casa costruttrice coreana ha provveduto a rilasciare diverse immagini ufficiali relative alla nuova vettura Cee’d, che è stata presentata solo poco tempo fa nel corso dell’ultima edizione del Salone di Ginevra.

Nuova Kia Cee'd, immagini ufficiali 4- UltimoGiro.com
Kia ha svelato la nuova Cee’d nelle versioni berlina e station wagon e, nel corso del prossimo anno, la gamma sarà rinforzata anche dal lancio sul mercato della nuova versione Mpv e da un’auto sportiva a tre porte.

Nuova Kia Cee'd, immagini ufficiali 2- UltimoGiro.com STESSO PROGETTO DELLA HYUNDAI I30. La nuova Kia Cee’d è stata sviluppata partendo dallo stesso progetto su cui è stata realizzata la Hyundai i30: si tratta di una vettura dalle dimensioni medie, visto che la lunghezza è pari a 4,31 metri, mentre nella variante a cinque porte mette a disposizione della clientela ben 380 litri di capienza del bagagliaio.
Il design è ripreso in gran parte proprio dalla Hyundai i30, dal momento che la nuova Kia Cee’d ha installato i medesimi gruppi ottici, ma anche la stessa mascherina, senza dimenticare lo stile estetico degli interni.

GAMMA DI PROPULSORI. La gamma di motori presenta un tratto caratteristico in comune, ovvero la presenza del sistema di Start&Stop.
La clientela potrà contare su un’offerta di propulsori molto varia, dal momento che ci saranno due versioni a benzina, formate da un’unità da 1,4l e 100 cavalli di potenza e un secondo propulsore da 1,6l GDI, in grado di arrivare fino a 135 cavalli. La gamma di motori a gasolio comprende anch’essa due possibilità: si tratta dell’unità 1,4l, che sarà disponibile nella versione da 90 e 128 cavalli di potenza.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>