Kia, una nuova concept car per il Salone di Francoforte

di Gtuzzi Commenta

Si avvicina a grandi passi l’edizione 2013 del Salone di Francoforte, che si prospetta davvero come una delle manifestazioni più ricche degli ultimi anni, almeno per quanto riguarda le novità che verranno svelate.

kia concept car salone francoforte 2013 teaser
Infatti, i marchi automobilistici proseguono a rivelare le novità a cui verranno tolti i veli durante la manifestazione tedesca. Tra le varie anteprime dobbiamo adesso comprendere anche un nuovo prototipo targato Kia, che è stato sviluppato proprio per il mercato del Vecchio Continente.

kia concept car salone francoforte 2013 teaser

PROTOTIPO SENZA NOME

Questa nuova concept car, secondo quanto sostenuto dal marchio coreano, non è altro che una perfetta combinazione di aggressività e robustezza.
Kia ha voluto diffondere sul web anche due teaser che anticipano questa nuova vettura: si tratta di due immagini che permettono di notare la parte frontale e gli interni, che garantiscono di farsi un’idea migliore su quale sarà la tipologia di vettura che ci troveremo di fronte a Francoforte.
Questo nuovo modello del marchio coreano sarà un prototipo che in futuro potrebbe essere lanciato di serie sul mercato all’interno del segmento B, con l’obiettivo di garantire una buona concorrenza alle varie city car, almeno sotto il profilo dello stile e dell’innovazione.

IN FUTURO VERRA’ PRODOTTA DI SERIE?

Tra le principali caratteristiche di questa nuova concept car del marchio coreano, troviamo sicuramente un’ottima solidità costruttiva, che si combina alla perfezione con un buon livello di eleganza, messo in evidenza dallo stile sinuoso e dall’utilizzo di materiali piuttosto innovativi.
Proprio grazie a queste caratteristiche la nuova compatta sportiva del costruttore coreano proverà in tutti i modi a riproporre lo stile vincente che ha caratterizzato la Rio e la Cee’d.
Questo nuovo prototipo, di cui per il momento non è stato ancora svelato il nome, va a richiamare, senza ombra di dubbio, lo stile della Provo, ovvero un altro prototipo del marchio coreano che è stato svelato durante l’ultima edizione del Salone di Ginevra.
L’immagina che si concentra sugli interni permette di notare come si tratti ancora di una vettura sperimentale, anche se l’intenzione di Kia è quella di portarla alla produzione di serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>