La Rossa vuole il Dottore

di Paolo Riva Commenta

La Rossa di cui parliamo è la più famosa in Italia, la Ferrari. E il Dottore, si noti la D maiuscola, è il dottore più famoso d’Italia, il Dottor Rossi. Un dottore che è in vista di rinnovo di contratto e quindi aperto a tutte le proposte.

Ne sono arrivate diverse dal mondo del motociclismo, eppure quella che fa notizia è quella della Ferrari. Perchè quello tra Ferrari e Valentino è un rapporto che va avanti da anni e sembrava che questa volta fosse l’occasione giusta.

Sembra infatti che le richieste del Vale siano decisamente molto esigenti e la Rossa sembra avere delle “valide motivazioni” per convincere il Dottore a lavorare sotto le sue effige e permettergli di fare il salto dalle 2 alle 4 ruote.

Un accordo che sembra facile da realizzarsi se non per un piccolo particolare: i soldi difficilmente fermeranno l’amore che Valentino prova per il mondo delle due ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>