La Suzuki vale per tre

di gianni puglisi Commenta

L’avevamo lasciata di ritorno dalla doppia trasferta statunitense sempre con una moto in più rispetto a tutte le altre scuderie ufficiali per poter offrire alla wild-card Ben Spies la possibilità di far valere, e a ragione, le proprie capacità nel mondo della MotoGp.

Il fatto straordinario è che anche questa volta la Rizla Suzuki ha lasciato Indy con la terza moto, che però verrà nuovamente schierata anche in Giappone a Motegi tra meno di una settimana. Ovviamente pure in questa occasione la moto verrà affidata ad una wild-card, fortunatamente non Ben Spies, troppo impegnato a cercare un sellino per la prossima stagione MotoGp.

Ovviamente si sta scherzando sul fenomenale Ben, mentre invece la wild-card del sol levante che porterà Suzuki a Motegi è Kousuke Akiyoshi, già vincitore della 8 ore di Suzuka e pilota militante nella All-Japan Superbike. Eguagliare i risultati di Spies sarà difficile, non possiamo che augurargli un grande in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>