Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster, ecco le nuove foto ufficiali

di Gtuzzi Commenta

La nuova Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster rappresenta una delle versioni più estreme attualmente presenti in commercio. Si tratta di una supercar davvero eccezionale, con un look fantastico ed una motorizzazione in grado di sprigionare un’ottima potenza.

lamborghini aventador lp700 4 roadster foto ufficiali
La nuova Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster è stata rivelata qualche mese fa, dopo diversi anni in cui è stata sviluppata e a darle la spinta troviamo subito un motore da 6,5 litri, in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 700 cavalli, che certamente non può non avere un suo fascino sugli amanti della velocità.

 

 

 

lamborghini aventador lp700 4 roadster foto ufficiali

FINO A 350 KM/H

Inoltre, per mezzo del suo bodykit ultra leggero e delle sue meccaniche premium, la nuova Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster ha la capacità anche di garantire delle prestazioni di tutto rispetto: infatti, è in grado di effettuare lo sprint da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi, senza dimenticare la soglia di velocità massima che è pari a 350 chilometri orari.
Sui vari tracciati, senza ombra di dubbio, la nuova Lambo farà luccicare gli occhi ai tanti appassionati, ma le nuove immagini ufficiali che sono state rilasciate da parte del marchio bolognese non fanno altro che confermare l’impressione che avevamo già avuto in precedenza, ovvero che la nuova Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster sia in grado anche di viaggiare sulle strade normali. Ovviamente, tutti coloro che vorranno acquistare la nuova Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster dovranno mettere mano al portafogli in modo consistente, dal momento che si potrà portare a casa ad un prezzo pari a 363 mila euro.

EDIZIONE SPECIALE A GINEVRA 2013?

La nuova Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster verrà presentata, con ogni probabilità, durante la prossima edizione del Salone di Ginevra 2013, che si svolgerà dal 7 al 17 marzo prossimi, affiancata da qualcosa di molto particolare. Infatti, il costruttore di Sant’Agata Bolognese starebbe pensando alla realizzazione di una versione speciale per festeggiare in modo degno i 50 anni del marchio, che potrebbe ricordare la Miura per impatto e prestazioni garantire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>