Lamborghini Aventador Zagato, verrà svelata al Salone di Ginevra 2014?

di Gtuzzi Commenta

Mancano ancora diversi giorni al tanto atteso Salone di Francoforte 2013, mentre verso la fine dell’anno sarà la volta dell’edizione annuale del Salone di Los Angeles: nonostante ciò, si inizia già a parlare dell’edizione 2014 del Salone di Ginevra.

lamborghini aventador zagato rumors
Non è un caso se nel corso degli ultimi giorni continuano a rincorrersi sul web un rumor particolarmente interessante, che si riferisce ad una vettura del tutto particolare.

lamborghini aventador zagato rumors

NUOVE INFORMAZIONI ALLA FINE DELL’ESTATE

Infatti, il marchio Zagato avrebbe preso la decisione di svelare durante la manifestazione elvetica, una nuova edizione della Lamborghini Aventador, sviluppata in una edizione estremamente limitata che, secondo i rumors, potrebbe arrivare solamente fino a nove modelli, anche se non si può escludere che in futuro ci possa essere una produzione maggiore.
Per il momento, però, non sono praticamente state rilasciate informazioni su tale modello.
Secondo quanto rivelato dalle prime indiscrezioni, sembra che qualche informazione degna di essere chiamata tale potrebbe arrivare solamente a partire dagli ultimi giorni dell’attuale stagione estiva, quindi vicino all’inizio del Salone di Francoforte.
Zagato, di solito, ha l’abitudine di sviluppare delle carrozzeria un po’ più morbide, anche in segno di rispetto del marchio Lamborghini: quindi, ci sono elevate possibilità ceh questa nuova Lamborghini Aventador Zagato possa essere sempre un’ottima vettura sportiva, ma con degli angoli e delle linee meno decise in confronto al veicolo di serie.

RITORNO ALLE ORIGINI?

In base al pensiero di diversi addetti ai lavori, dovrebbe essere una sorta di richiamo al passato del marchio di Sant’Agata Bolognese, con un modello che si avvicinerebbe molto di più alle origini.
Non è certamente una semplice coincidenza se qualche tempo era stata diffusa la voce secondo cui il marchio Zagato avrebbe studiato da vicino alcuni esemplari realizzato da Ferruccio Lamborghini, realizzando diversi gioiellini combinando eleganza e sportività.
L’indiscrezione sullo sviluppo di questa nuova Lamborghini Aventador Zagato avrebbe ricevuto diverse conferme da parte di fonti interni al marchio lombardo e il progetto ormai starebbe prendendo sempre più piede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>