Lamborghini Murcielago LP640 Yeniceri Edition di Unicate, 660 CV e pneumatici da record

di Andrea Guida Commenta

Esagerazioni da tuner? Può darsi. Fatto sta che la Lamborghini Murcielago LP640 Yeniceri Edition realizzata dai tedeschi di Unicate è una delle più riuscite e intriganti rivisitazioni dei bolidi italiani viste negli ultimi tempi.

Caratterizzata da una straordinaria potenza pari a 660 CV (20 in più rispetto al modello originale) e da interni impreziositi con elementi in fibra di carbonio, la Unicate Lamborghini Murcielago LP640 Yeniceri Edition si fa apprezzare soprattutto per gli pneumatici da record – 285/25 ZR 20 e 375/25 ZR 21 associati a cerchi in lega ConcavTen (10,5×20 davanti e 13,5×21 dietro) – e la verniciatura nera che rende il veicolo affascinante e temibile come un’automobile da super-eroe (su, chi non ci ha pensato appena l’ha vista?).

Completano il quadro del “tuning” un sistema rinnovato di luci a LED e un’impianto audio adeguatamente potenziato. Quanto al prezzo di vendita al pubblico e la disponibilità del veicolo, purtroppo, non ci sono ancora notizie ufficiali… in compenso, dopo il salto potete gustarvi un bel po’ di foto dell’auto.

Buona visione a tutti!

[Photo Credits | CarScoop]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>