Lamborghini Suv, pubblicata prima foto ufficiale

di Gtuzzi Commenta

La Lamborghini è finalmente uscita allo scoperto ed ha pubblicato la prima foto ufficiale che riguarda la nuova Suv.

lamborghini suv foto ufficiale
Infatti, il nuovo modello prodotto dal marchio italiano verrà svelato nel corso della prossima edizione del Salone di Pechino, il cui inizio si sta, ormai, avvicinando sempre di più. In realtà, però, la prima immagine inedita che riguarda la nuova Lamborghini Suv è l’unica informazione che è stata resa pubblica: nessuna menzione al nome con cui verrà definita la nuova auto, ma allo stesso tempo non è stato rilasciato alcun dato sul design o sulla meccanica.

SAGOMA DI UNA CROSSOVER SPORTIVA. All’interno della prima foto ufficiale della nuova Lamborghini Suv si può notare la presenza di una sagoma di una crossover dai tratti sportivi, che può contare anche su un lunotto posteriore notevolmente inclinato e su cui è posizionato uno spoiler.
I tratti sportiveggianti e dinamici della nuova crossover di casa Lamborghini si accentuano sopratutto sulla linea di cintura alta e su una minore superficie in vetro ai lati della vettura.
La parte frontale dell’inedita Suv che verrà presentata al prossimo Salone di Pechino può contare su delle linee appuntite e spigolose.

NOME IN CODICE LB 736. Fino ad oggi, questa nuova Suv è stata definita con il nome in codice di LB 736: l’esordio a Pechino avverrà nella forma di concept, mentre l’auto che verrà prodotta in serie farà capolinea solamente tra tre anni.
Per quanto concerne la gamma di motorizzazioni, le ipotesi sono diverse, a partire da un aggiornamento degli attuali propulsori V10, ma anche un allestimento particolare del motore V8 TFSI, sviluppato in VAG, forse in compagnia di un’unità ibrida per incrementarne la potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>