La Lamborghini è finalmente uscita allo scoperto ed ha pubblicato la prima foto ufficiale che riguarda la nuova Suv.

Infatti, il nuovo modello prodotto dal marchio italiano verrĂ svelato nel corso della prossima edizione del Salone di Pechino, il cui inizio si sta, ormai, avvicinando sempre di piĂ¹. In realtĂ , perĂ², la prima immagine inedita che riguarda la nuova Lamborghini Suv è l’unica informazione che è stata resa pubblica: nessuna menzione al nome con cui verrĂ definita la nuova auto, ma allo stesso tempo non è stato rilasciato alcun dato sul design o sulla meccanica.
SAGOMA DI UNA CROSSOVER SPORTIVA. All’interno della prima foto ufficiale della nuova Lamborghini Suv si puĂ² notare la presenza di una sagoma di una crossover dai tratti sportivi, che puĂ² contare anche su un lunotto posteriore notevolmente inclinato e su cui è posizionato uno spoiler.
I tratti sportiveggianti e dinamici della nuova crossover di casa Lamborghini si accentuano sopratutto sulla linea di cintura alta e su una minore superficie in vetro ai lati della vettura.
La parte frontale dell’inedita Suv che verrĂ presentata al prossimo Salone di Pechino puĂ² contare su delle linee appuntite e spigolose.
NOME IN CODICE LB 736. Fino ad oggi, questa nuova Suv è stata definita con il nome in codice di LB 736: l’esordio a Pechino avverrĂ nella forma di concept, mentre l’auto che verrĂ prodotta in serie farĂ capolinea solamente tra tre anni.
Per quanto concerne la gamma di motorizzazioni, le ipotesi sono diverse, a partire da un aggiornamento degli attuali propulsori V10, ma anche un allestimento particolare del motore V8 TFSI, sviluppato in VAG, forse in compagnia di un’unitĂ ibrida per incrementarne la potenza.