Le certezze Suzuki

di gianni puglisi Commenta

La stagione che ci appresta a chiudere non può che definirsi positiva per una scuderia come quella “azzurra” targata Rizla che a visto in più occasioni i suoi piloti affermasrsi sul podio nonostante la stagione si sia trattata di un dominio Honda, Yamaha e Ducati.

Nonostante questo la dirigenza del settore corse ha visto bene di rinnovare ad entrambi i piloti, come tra l’altro già anticipato su questo blog alcuni giorni fa, il contratto per il 2009 così da poter proseguire insieme il cammino cominciato durante questa stagione, con la speranza di poter ottenere in futuro degli ottimi e sempre migliori risultati.

Una speranza che non coltiva solo la scuderia, ma anche i piloti Chris Vermeulen e Loris Capirossi, pronti e decisi ad affrontare una nuova stagione e con quest’ultimo pronto a raggiungere la quota record di 300 gp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>