Lorenzo is Out!

di Paolo Riva Commenta

Le sue parole di venerdì mattina mi avevano fatto un po sorridere, perchè mi parevano abbastanza fuori luogo, specie se dette dal 3° in classifica e nemmeno tanto lontano dalla vetta.

Jorge Lorenzo, o Giorgio Lorenzo se volete italianizzarlo, spiegava come si sentisse già fuori dai giochi mondiali e che le sue possibilità di vittoria del mondiale fossero assolutamente minime. Personalmente credendo molto nelle potenzialità di Lorenzo, lo avrei detto fuori dai giochi tra qualche GP di certo non ora.

Eppure quelle parole si sono rivelate un clamoroso effetto “boomerang”. Infatti a causa di una devastante caduta nelle prove libere di venerdi pomeriggio Jorge Lorenzo non sarà del GP di Catalunya.

La caduta ha causato a Lorenzo un trauma celebrale alla quale si abbinata la perdita di conoscenza, e proprio per questo verrà tenuto sotto osservazione per le prossime 48 / 72 ore. Niente super-power per Jorge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>