Mazda 6 2013, nuove foto spia della variante station wagon

di Gtuzzi 1

Sono state rilasciate le prime foto spia di una nuova vettura.

madzda 6 2013 foto spia
Stiamo parlando della nuova Mazda 6 2013, che è stata catturata all’interno di alcune foto spia che sono state diffuse per la prima volta sul web.
L’esordio ufficiale della nuova Mazda 6 2013 avverrà nel corso del prossimo mese di settembre, durante l’edizione 2012 del Salone di Parigi, che si svolgerà nel periodo compreso tra il 29 settembre e il 14 ottobre.

madzda 6 2013 foto spiaNOVITA’ E LINEE. All’interno delle foto spia possiamo trovare la versione station wagon della nuova generazione di Mazda 6, che però presenterà le medesime caratteristiche per quanto concerne la variante berlina.
I notevoli camuffamenti che sono stati utilizzati per questo prototipo lasciano, in ogni caso, la possibilità di notare come la versione finale della Mazda 6 potrà disporre di un gran numero di dettagli ed elementi che si potranno trovare anche sulla celebre concept car Mazda Takeri, nonostante per forza di cose le linee dovranno essere rese più morbide e civili per quanto riguarda il modello di serie. Tra le più importanti novità che si possono trovare all’interno della nuova Mazda 6 catturata all’interno di nuove foto spia, troviamo senza ombra di dubbio anche la griglia frontale, che non si caratterizza più per avere il tradizionale sorriso della gamma e, in modo particolare, si può trovare in una posizione rialzata, mentre i fari presentano una linea “incattivita”, così come verranno modificate le linee dei paraurti.

NUOVA TECNOLOGIA SKYACTIV. Anche all’interno dell’abitacolo della nuova Mazda 6 ci saranno dei cambiamenti, con alcuni dettagli che verranno ripresi dal concept Takeri, come ad esempio la conformazione che caratterizza il volante e buona parte della strumentazione.
La Mazda 6 di nuova generazione rappresenterà la seconda vettura del costruttore asiatico che potrà contare sulle funzionalità offerte dalla nuova tecnologia SkyActiv, in seguito al modello CX-5. La nuova vettura dovrebbe avere una massa complessiva inferiore di circa 100 chilogrammi in confronto al modello attualmente presente sul mercato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>