Mazda 5, stile e famiglia mai così vicini!

di Andrea Guida 3

Disponibile al non troppo modico prezzo di 30.750 euro, la spaziosissima (7 posti) Mazda 5 si presenta al pubblico come l’auto ideale per chi vuole coniugare stile e praticità per la famiglia.

Questo interessantissimo veicolo può vantare un motore turbodiesel 4 cilindri, 2 litri common rail, 143 CV. Da sottolineare le dimensioni di questa Mazda 5: 450x175x161 cm, per un peso di 1.535 kg, invece tra le altre caratteristiche troviamo un cambio manuale a 6 marce, un livello di emissioni CO2 pari a 162 g/km, una velocità massima raggiungibile di ben 196 km/h ed un tempo di accelerazione di soli 11 secondi per andare da 0 a 100.

Stereo con supporto mp3, comodo display interno per i comandi, bluetooth e nuovo navigatore GPS touch-screen completano l’ottimo quadretto di quest’auto. A noi sembra davvero un buon compromesso tra qualità e prezzo, voi che ne pensate?

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>