Mazda 6 2013, rilasciata la prima immagine ufficiale

di Gtuzzi Commenta

Nelle ultime settimane sono stati rilasciati numerosi teaser ufficiali, ma ecco che è finalmente arrivato il momento di toglierle i veli.

mazda 6 2013 prima foto ufficiale
Stiamo parlando della nuova generazione di Mazda 6 berlina: si tratta di una vettura su cui punta molto il brand asiatico: proprio nelle ultime ore è stata rilasciata un’immagine ufficiale, la prima, che permette di capire qualche nuovo dettaglio e diverse modifiche che sono state applicate sulla nuova generazione.
La nuova Mazda 6 berlina è stata profondamente rinnovata, con l’obiettivo di ottenere un buon successo sul mercato, sicuramente migliorando i dati di vendita degli ultimi modelli che l’hanno preceduta, che non sono andati molto bene.

mazda 6 2013 prima foto ufficialeTUTTO E’ PARTITO DALLA MAZDA TAKERI CONCEPT. Si parte dalla Mazda Takeri Concept, ovvero una concept car di berlina di medie dimensioni, che si caratterizza per avere uno stile molto fluido e concreto, con l’introduzione del nuovo registro estetico denominato KODO da parte del marchio nipponico.
All’interno della prima immagine ufficiale che è stata rilasciata dal costruttore nipponico, si può notare sopratutto la parte frontale della nuova vettura berlina, appartenente al segmento D.
Nella parte frontale della nuova Mazda 6 2013 si possono evidenziare dei gruppi ottici dalla forma particolarmente acuta, collegati da un leggero listello cromato, che rappresenta il bordo inferiore alla mascherina centrale-frontale, caratterizzata invece da una forma a pentagono, con degli angoli piuttosto leggeri.

GRANDE PULIZIA STILISTICA. Ciascun dettaglio ed ogni novità all’interno della vettura si caratterizza per essere contraddistinto da un’enorme pulizia stilistica, come si può facilmente notare sia sulla fascia paraurti inferiore che sul cofano motore.
Nell’attesa che vengano rilasciate altre foto relative alla nuova Mazda 6 2013 e di poter essere informati su tutte le varie caratteristiche, dobbiamo sottolineare come la nuova auto verrà presentata nel corso della prossima edizione del Salone di Mosca 2012, che si terrà durante gli ultimi giorni del prossimo mese di agosto, mentre l’esposizione avverrà anche nel corso del prossimo Salone di Parigi, che si svolgerà tra il 29 settembre e il 14 ottobre prossimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>