Mazda2 finalmente in USA [Los Angeles 2009]

di Redazione Commenta

Mazda2 al Salone di Los Angeles

Dopo due anni di fibrillante attesa, è con un bel sorriso stampato in faccia che gli automobilisti statunitensi accoglieranno la Mazda2. Sorriso che, come potete vedere dalle foto che vi aspettano dopo il salto, ritroviamo nella parte frontale del veicolo, che è stata completamente rinnovata in occasione dello sbarco di quest’ultimo in Nord America .

La presentazione dell’auto, che vi ricordiamo essere basata sulla popolarissima Ford Fiesta, avverrà nel corso del Salone dell’auto di Los Angeles. Occasione perfetta per far ‘saggiare’ al pubblico le ottime prestazioni motore quattro cilindri da 1.5 litri con cui è equipaggiata la nuova Mazda2.

Il debutto della Mazda2 sul mercato USA è atteso per la prossima estate. Intanto, gustiamoci le foto che la ritraggono in tutto il suo sorridente splendore.

Buona visione!

[Photo Credits | CarScoop]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>