Mercedes A45 AMG, rilasciati i nuovi teaser ufficiali

di Gtuzzi Commenta

Il nuovo modello di Mercedes Classe A AMG ritorna al centro di vari rumors ed indiscrezioni.

mercedes a45 amg teaser ufficiale
In questo caso, però, si tratta di tutta una serie di notizie ufficiali, che sono stati rilasciati proprio dal celebre marchio di Stoccarda.
Infatti, Mercedes ha deciso di diffondere delle nuove foto teaser ufficiali che permettono di sanare un po’ la curiosità di tutti gli appassionati di questa gamma di vetture sportive, ma al contempo garantire ancora più visibilità e pubblicità alla vettura di cui vi stiamo parlando.

mercedes a45 amg teaser ufficialeESORDIO A GINEVRA 2013. Si tratta di scatti ufficiali che hanno ritratto la nuova A45 AMG mentre era impegnata nel corso di alcuni collaudi e test: ecco spiegato il motivo per cui l’esemplare nella foto è camuffato e protetto, in particolar modo, in tutte quelle posizioni e punti in cui, sopratutto sotto il profilo estetico, potrà vantare numerose differenze in confronto agli altri modello della terza generazione della classe A di Mercedes.
Non dobbiamo dimenticare che, insieme ai nuovi teaser ufficiali, Mercedes ha voluto anche sottolineare come la nuova A45 AMG non debutterà nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi, che si terrà nel prossimo autunno, ma ci sono molte più probabilità che faccia il suo esordio nel primo trimestre del 2013 e, come è abbastanza facile intuire, tutti gli indizi portano alla presentazione nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra, che si terrà nel mese di marzo del prossimo anno.

CLIENTELA DIVERSA. Inoltre, è importante ricordare come la nuova A45 AMG verrà lanciata sul mercato rivolgendosi ad un bacino di utenza del tutto differente rispetto a quanto avvenuto fino ad ora al reparto sportivo AMG. Il marchio tedesco, tramite il reparto sportivo di Affalterbach, ha anche voluto evidenziare come il propulsore, che prende il nome di M270 Evo, verrà realizzato all’interno dello stabilimento di Mercedes a Kolleda e porterà impresso il nome del tecnico che l’ha sviluppato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>