Mercedes CLA, ecco la nuova Edition 1

di Gtuzzi Commenta

Dopo aver presentato la nuova quattro porte compatta (nella declinazione coupé) presso l’ultima edizione del Salone di Detroit (che si è tenuta durante lo scorso mese di gennaio) e in seguito all’annuncio dell’esordio della nuova CLA45 AMG presso la prossima edizione del Salone di New York, il marchio Mercedes prosegue nel suo cammino spedito più che mai.

mercedes cla edition 1
Il costruttore tedesco prosegue a considerare la CLA la vettura di riferimento nell’ultimo periodo e presenta anche la nuova CLA Edition 1. Il marchio tedesco ha evidenziato come questa nuova versione verrà offerta solamente nell’arco di un periodo lungo solo dodici mesi, ma le ordinazioni, per tutti coloro che stessero facendo un pensierino, hanno già preso il via, con un prezzo base che parte da 35402 euro.

mercedes cla edition 1

DISPONIBILE SOLO UN ANNO

Interessante notare come questa nuova edizione speciale verrà offerta in diverse colorazioni del tutto esclusive: si tratta della Mountain Grey, Cosmos Black, Night Black, Cirrus White e Design Polar Silver Magno. Non sono gli unici dettagli che caratterizzano questa versione speciale: infatti, altre caratteristiche che fanno riferimento al design sono rappresentate dai paraurti anteriore, paraurti posteriore e minigonne laterali che rispecchiano completamente lo stile AMG.

DESIGN INTERESSANTE

Altri dettagli che caratterizzano il design esterno di questa nuova Mercedes CLA Edition 1 sono rappresentati dai cerchi in lega neri multi razza AMG, una rifinitura nera e cromata per la griglia anteriore diamantata, ma anche dei fari posti nella parte anteriore allo bi-xeno e delle sospensioni sportive che sono state ribassate.
Interessante notare anche l’interno Neon Art del tutto particolare per questa nuova CLA Edition 1. L’abitacolo si caratterizza, quindi, per dei sedili piuttosto sportivi, realizzati con la pelle e microfibra nera Dinamica con delle cuciture gialle a contrasto. Infine, a completare questa nuova Mercedes CLA Edition 1 troviamo anche una nuova strumentazione, nuovi inserti sviluppati in alluminio ed un inedito volante a tre razze sportivo multifunzione, realizzato in Alcantara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>