Mercedes”Se non si vince, addio F1”

di gianni puglisi Commenta


Il presidente Dieter Zetsche è stato chiarissimo, se gli obiettivi prefissati dalla Mercedes F1 non saranno realizzati già da subito, difficilmente la casa tedesca continuerà il suo impegno in Formula 1. La Mercedes ha appunto investito nello sport comprando il team di Ross Brawn, ha inoltre acquistato Michael Schumacher ed il connazionale Nico Rosberg, ingredienti che servono a spiegare le finalità della squadra, ovvero quello di vincere più gare possibili per ottenere il titolo mondiale.

Se la Mercedes non ottiene buoni risultati e si scopre che i soldi possono essere investiti meglio al di fuori della Formula 1, la casa tedesca sarà pronta ad assumersi nuovi obiettivi” ha spiegato Zetsche.

La Mercedes è la seconda casa automobilista presente in F1, dopo che Honda, Toyota e BMW si sono ritirare, senza contare che Renault ha venduto moltissime azioni a Genii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>