MINI Countryman Coupé, ecco le nuove foto spia

di Gtuzzi Commenta

E’ stata lei a dare il via all’era dei Suv compatti, in compagnia di Nissan Juke.

mini countryman paceman foto spia
Stiamo ovviamente facendo riferimento alla Mini Countryman, che è riuscita a venire incontro alle diverse preferenze ed esigenze provenienti dal mercato. Adesso il Suv compatto premium prova, un’altra volta, a sorprendere tutte le altre case costruttrici e a lanciare una nuova sfida sul mercato: si tratta della versione coupé, che è stata anticipata dal prototipo MINI Paceman Concept, svelato nel corso dell’edizione 2010 del Salone di Detroit.

mini countryman paceman foto spiaCARROZZERIA A TRE PORTE. Stiamo parlando di un crossover in grado di conservare le proporzione di Countryman, ma che mette a disposizione della clientela una carrozzeria a tre porte e uno stile decisamente più sportivo ed atletico.
MINI Countryman Coupé farà il suo esordio sul mercato nel corso dei prossimi mesi del 2012: secondo i soliti ben informati, pare che l’occasione più propizia per la presentazione della nuova coupé del marchio MINI sia proprio il Salone di Parigi che si svolgerà a settembre.

NUOVO SUV A TRE PORTE. Solamente Range Rover, insieme alla Evoque Coupè, ha provato a sfidare il mercato con un Suv a tre porte, ma si tratta certamente di un settore in evoluzione.
La nuova MINI Countryman Coupé non subirà modifiche per quanto riguarda la parte frontale in confronto al Suv a tre porte da cui deriva; sarà, invece, la parte posteriore quella che risentirà delle maggiori modifiche, con un inedito portellone, un nuovo lunotto e una nuova fascia paraurti.
Il nuovo Suv a tre porte del marchio inglese potrà contare sulla stessa meccanica della MINI Countryman, con propulsori a quattro cilindri benzina e diesel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>