Mini svela due nuovi allestimenti

di Gtuzzi Commenta

La Mini ha svelato due nuovi allestimenti del tutto particolari.

mini nuovi allestimenti
Stiamo parlando del primo allestimento speciale che è stato definito Hyde Park e del secondo allestimento speciale rinominato Green Park, che sono stati sviluppati solo per le versioni berlina e Clubman.

mini nuovi allestimentiGAMMA DI MOTORIZZAZIONI. I nuovi allestimenti proposti da Mini sono stati realizzati insieme ai motori a benzina da 1,6l, in grado di arrivare fino ad una potenza pari a 122 cavalli per la Cooper e la versione Turbo da 184 cavalli per la versione Cooper S; ci saranno anche i motori diesel da, rispettivamente, 1,6 e 2 litri, in grado di sviluppare 112 cavalli (nel primo caso) per la Cooper D e 143 cavalli (nel secondo caso) per la Cooper SD.

ALLESTIMENTO HYDE PARK. Per quanto riguarda la versione Hyde Park, la carrozzeria e la gamma di motorizzazioni saranno diverse in relazione al mercato su cui verranno proposte.
Ad ogni modo, la colorazione Hyde Park prevede una tinta bianco Pepper sul tetto, mentre la colorazione Hot Chocolate si potrà notare sugli specchietti e sugli stripes sul cofano.
All’interno dell’abitacolo troviamo dei sedili realizzati in pelle e in tessuto, con una colorazione a scelta tra la Line Carbon Black o la Polar Beige.

ALLESTIMENTO GREEN PARK. Invece, il nuovo allestimento Green Park si caratterizza per avere sempre la medesima tinta bianco Pepper sul tetto e sulla carrozzeria, ma non avrà la colorazione Hot Chocolate a fare da contrasto, puntando su quella più tradizionale British Racing Green; all’interno dell’abitacolo, invece, potremo trovare dei sedili che variano a scelta, tra una colorazione nera e una Polar Beige.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>