Mitsubishi i-MiEV europea al Salone di Parigi 2010

di Andrea Guida 1

Per la gioia di tutti i fan delle compatte ecologiche, al Salone di Parigi 2010 sarà possibile ammirare anche la versione della Mitsubishi i-MiEV adattata alle normative europee, con paraurti e posteriori riveduti e corretti.

A caratterizzare l’Intelligent Mitsubishi innovative Electric Vehicle (questo il nome per esteso del modello), come molti di voi ben sapranno, un sistema di propulsione a batterie agli ioni di litio in grado di offrire un livello di emissioni pari a zero e un ricchissima dotazione di serie, soprattutto per quanto riguarda il comparto sicurezza, in cui è possibile trovare l’Active Stability Control e gli airbag laterali.

Dopo la presentazione parigina di ottobre, la Mitsubishi i-MiEV debutterà in tutti i principali mercati d’Europa, compreso quello italiano, a prezzi ancora da definire.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>