Mitsubishi Outlander, adesso arriva anche la motorizzazione Bi-Fuel benzina/GPL

di Gtuzzi Commenta

Arrivano interessanti novità anche da casa Mitsubishi e, in particolar modo, si concentrano sul nuovo modello Outlander. Stiamo parlando dell’ultimo crossover rilasciato dal marchio nipponico, che ha fatto il suo esordio sul mercato italiano solamente lo scorso mese di ottobre e adesso può contare su una nuova alimentazione Bi-Fuel benzina/GPL (che è stata messa a disposizione su ogni declinazione a benzina prevista all’interno della gamma).

mitsubishi outlander motorizzazione bi fuel gpl
Le nuove motorizzazioni, quindi, sono pronte all’esordio al fianco di quelle che sono già state messe a disposizione sul mercato, ovvero i propulsori MIVEC da 2 litri, in grado di sviluppare 150 cavalli di potenza e i motori diesel DI-D. Il nuovo crossover Mitsubishi Outlander già in precedenza era in grado di offrire delle ottime prestazioni per quanto riguarda i consumi e il rispetto delle soglie di CO2 emessa nell’ambiente, ma adesso si migliora ancora di più.

mitsubishi outlander motorizzazione bi fuel gpl

MENO CONSUMI

L’innovativo dispositivo di alimentazione mette a disposizione della clientela un livello di autonomia totale pari a circa 1350 chilometri, senza però che vi sia alcuna perdita per quanto riguarda le prestazioni, in virtù del fatto che i cavalli, la coppia di Nm e la soglia di velocità massima che si può raggiungere sono rimaste invariate rispetto alle motorizzazioni offerte in precedenza.
Il vantaggio, in confronto alle motorizzazioni “tradizionali”, è più che altro rappresentato dai consumi: il crossover giapponese, facendo un pieno di GPL (circa 41 litri) è in grado di percorrere circa 450 chilometri, con un pieno di benzina (pari a 63 litri), che invece permette di percorrerne 900.

PREZZI

Dal punto di vista dei prezzi che verranno applicati al nuovo crossover Mitsubishi Outlander nel momento in cui farà il suo esordio sul mercato italiano con la nuova versione Bi-Fuel, dobbiamo sottolineare come la declinazione da 2 litri 2wd intense GPL si potrà acquistare sborsando un prezzo pari a 29750 euro, la versione da 2 litri 2wd intense CVT GPL da 31500 euro, mentre per portarsi a casa l’Outlander nella versione da 2 litri 4wd intense CVT GPL, per cui sarà necessario sborsare 33500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>