Mitsubishi I-Miev e Toyota Prius, successi annunciati

di Moreno 3

i_miev_sport

Nuovo prodotto giapponese che secondo i tecnici nipponici segnerà la storia per altri 100 anni, tanto grande è la prospettiva e l’affidamento della compagnia nei confronti del modello.

Si tratta della I-Miev elettrica realizzata da Mitsubishi, e sarà in vendita per la fine di luglio nelle località principali del continente asiatico. Una vettura straordinaria che vale la pena descrivere in alcuni suoi aspetti: in primo luogo, il motore elettrico che concretizzerà gli sforzi compiuti dalla casa automobilistica Mitsubishi in 40 anni di lavoro.

Uno dei parti più desiderati e su cui si è lavorato con molta intensità. Intanto, è stata presentata la terza generazione della Toyota Prius e anche qui vale la pena riferire di alcune innovazioni.

La sua potenza è aumentata del 35%, consumi ed emissioni di C02 ridotti rispettivamente del 23 e 25 per cento. Grande consenso nelle vendite, con oltre 130 mila vetture acquistate in Europa e più di 1,2 milioni di esemplari Prius venduti in tutto il Mondo.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>