Mitsubishi: PX MiEV ibrida (previene anche l’influenza A)

di Moreno Commenta

mitsubishi-px-miev-l-auto-contro-l-influenzaSi chiama PX-MiEVdella Mitsubishi ed è stata esposta nel salone mondiale di Tokyo. E’ una vettura particolare perchè grazie alla nuova funzionalità del motore ibrido, può aiutare a prevenire l’influenza A.

Il crossover ha infatti tutte le caratteristiche di una camera disinfettante, con tanto di erogatore di ossigeno e di umidità regolato elettronicamente. Infatti i  tessuti antibatteri sono in grado disinfettare il guidatore ed i passeggeri ogni volta che salgono a bordo.

Un’automobile votata al benessere, con le superfici vetrate che catturano i raggi solari che fanno invecchiare la pelle. PX-MiEC è dotato infatti di sistemi innovativi come il Dedicated Short Range Communications, che oltre a svolgere la funzione di Telepass, consente anche di localizzare l’auto sulle strade facendo pagare il ticket per la sosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>