Motor Show 2008: Hyundai i20

di Andrea Guida Commenta

E’ quasi pronta a debuttare sul nostro mercato ed ha già tutti i riflettori puntati su di sé: la nuova Hyundai i20 appena presentata al Motor Show di Bologna si appresta a sostituire la “storicaGetz (su cui è basata) ed entrare nel cuore degli automobilisti grazie all’ampio spazio degli interni e la presenza di elementi quali: climatizzatore, lettore MP3 e volante multi-funzione.

Le motorizzazioni disponibili saranno quattro (Euro 4): un motore benzina da 1.2l e 78 Cv di potenza, un benzina da 1.4l e 100 Cv di potenza (entrambi con trasmissione manuale a cinque marce), un motore turbodiesel 1.4 CRDi VGT da 75 Cv (con trasmissione manuale a 5 marce) ed un altro turbodiesel 1.6 CRDi VGT con potenza di 115 Cv con DPF (cambio manuale a 6 rapporti).

Da sottolineare, infine, è poi la presenza di ben 6 airbag (frontali, laterali e a tendina) e dell’ESP (controllo elettronico di stabilità). Insomma davvero un bel “bocconcino“, non trovate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>