Nissan Juke n-tec, nuova versione speciale super-tecnologica

di Gtuzzi Commenta

E’ in arrivo una nuova declinazione speciale che permette di estendere la gamma del marchio nipponico Nissan: stiamo parlando della nuova Juke n-tec, ovvero una versione del tutto rinnovata del crossover compatto del costruttore asiatico. Questa vettura può contare su un avanzato sistema di tecnologie di bordo, tra cui spicca la possibilità di effettuare la connessione da remoto e di inviare al dispositivo di navigazione un percorso realizzato sul computer di casa o tramite il tablet.

nissan juke n tec versione speciale
La nuova versione speciale Nissan Juke n-tec, che è già lanciata in commercio, può contare sull’integrazione con l’innovativo dispositivo di navigazione Nissan Connect, che viene controllato mediante lo schermo touchscreen a colori da 5,8 pollici, in grado anche di integrare il navigatore satellitare con la connettività Bluetooth per dispositivi mobili e lettori MP3.

 

 

nissan juke n tec versione speciale

SISTEMA SEND TO CAR DI GOOGLE

Inoltre, la nuova tecnologia “Send To Car” realizzata da Google offre a tutta la clientela anche la possibilità di programmare e inviare il percorso da remoto, andando a rafforzare la validità e l’efficacia del dispositivo Nissan Connect. Per tutti coloro che sono appassionati di personalizzazione delle vetture, ecco che troviamo alcune caratteristiche interessanti della nuova Nissan Juke n-tec: si tratta dei cerchi in lega da 18 pollici neri ed argento, ma anche dei montanti B e delle capsule degli specchi esterni laccati neri.
La colorazione nera viene ripresa anche sulla consolle centrale che caratterizza l’abitacolo della vettura, che si caratterizza anche per avere un design che riprende, per qualche verso, il serbatoio di una moto.

STESSA GAMMA DI MOTORI DELLA JUKE

Interessante notare come questa nuova versione speciale n-tec di Nissan offrirà a tutta la clientela la medesima gamma di propulsori e di trasmissioni disponibile già all’interno della gamma Juke. Questa gamma di motori include ben tre soluzioni (una diesel e due a benzina), oltre all’opportunità di affiancare all’unità DIG-T da 1,6 litri la trasmissione denominata XTRONIC M-CVT e la trazione integrale super-tecnologica di Nissan, ovvero quella che prende il nome di ALL_MODE 4x4i.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>