Nuova Audi A6 Avant Limited Edition, limitata solo nel nome

di Andrea Guida Commenta

La Audi A6 Avant diventa sempre più completa e viene resa disponibile anche nell’allestimento pluri-accessoriato Limited Edition che può contare su tutte le peculiarità finora riservate agli allestimenti “Ambiente” e “Advanced” – che non saranno più disponibili singolarmente – più qualche extra, tipo la raffinata verniciatura metallizzata che la ricopre.

La dotazione completa della nuova Audi A6 Avant Limited Edition è composta da (prendete fiato!): fari allo xeno, assistente al parcheggio, sistema di navigazione Plus, impianto audio hi-fi, lettore DVD, supporto ai cellulari con Bluetooth e display a colori, volante sportivo multifunzionale e sedili in pelle Milano.

Il prezzo di vendita al pubblico dell’allestimento Audi A6 Avant Limited Edition è pari a 3.000 euro: il 58% in meno rispetto agli allestimenti “Ambiente” e “Advanced” presi singolarmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>