Nuova Audi Q7 30 years quattro edition da 64.600 euro

di Redazione Commenta

Dopo la Audi A4, anche per la Audi Q7 2010 è arrivato il momento di festeggiare i trent’anni della trazione integrale quattro con un modello in edizione limitata basato sull’allestimento Advanced Plus caratterizzato dalla presenza di un mucchio di accessori di lusso.

A bordo della nuova Audi Q7 30 years quattro edition possiamo infatti trovare elementi quali, cruise contol adattivo, una terza fili di sedili posteriori, pacchetto alluminio con verniciatura, supporto per la tecnologia Bluetooth, il sistema Audi parking system plus con telecamera e molto altro ancora. Tutto a 7.900 euro sul modello con motore V6 e a 5.500 sul modello con motore V8 (con un risparmio del 50% rispetto a quello che sarebbe il prezzo degli accessori e del pacchetto Advanced Plus). Rimangono per ora esclusi dalla promozione i motori 3.0 TFSI da 333 CV e il V12 TDI.

La Audi Q7 30 years quattro edition è commercializzata con prezzi che oscillano dai 64.600 euro della versione con V6 3.0 TDI e i  82.500 euro della variante con motore V8 4.2 TDI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>