Nuova Honda CR-V 2010 finalmente tra noi

di Andrea Guida 1

Tanti piccoli-grandi ritocchi estetici, interni ultra-tecnologici elegantissimi e motorizzazioni omologate agli standard Euro 5. Signore e Signori, ecco a voi la nuova Honda CR-V 2010.

L’ultima incarnazione del crossover nipponico si presenta ricca di interessanti sorprese, sia dentro che fuori. Tra le novità più evidenti troviamo il nuovo paraurti e i nuovi cerchi da 17 e 18 pollici, mentre gli interni sono caratterizzati dall’utilizzo di materiali pregiati, quali pelle ed Alcantara, e dalla presenza di strumentazioni sofisticate, come l’impianto multimediale i-Pilot e il lettore CD con supporto MP3.

Sotto il cofano, la Honda CR-V 2010 ospita una versione aggiornata del noto 2.0 litri benzina i-VTEC da 150 cavalli (con coppia massima di 192Nm), che ora rispetta gli standard Euro 5, e l’interessantissimo diesel 2.2 litri i-DTEC da 150 cavalli della Accord (con coppia massima di 350Nm). Il cambio è automatico a 5 rapporti.

La nuova Honda CR-V 2010 debutterà sul mercato il 6 marzo prossimo negli allestimenti S, Elegance, Lifestyle, Exclusive ed Advance. I prezzi di vendita al pubblico oscillano tra i 27.500 euro della 2.0 i-VTEC S e i 41.900 della 2.2 i-DTEC Advance. Ed ora spazio alle foto.

[Photo Credits | CarScoop]

Commenti (1)

  1. Ho acquistato il 2.2 lifestyle automatico e in accellerazione si sente uno strano fischio che sembra venire dal collettore di aspirazione, a freddo è molto fastidioso, qualcuno sa dirmi se ha lo stesso problema? pare che tutte più o meno lo facciano, ma la mia lo fa in modo molto più accentuato di altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>