Nuova Hyundai Sonata: foto spia

di Andrea Guida 3

sonata

Qualora le immagini si rivelassero veritiere, questo sarebbe proprio un bel colpaccio!

I ragazzi di “Hyundai Blog” hanno pubblicato sulle pagine del loro sito Internet delle intriganti foto spia che, secondo quanto dichiarato, sarebbero le prime a ritrarre la nuova sedan Hyundai Sonata in tutto il suo splendore. Senza camuffamenti di sorta.

Lo stile del veicolo, dark al punto giusto, sembra pressoché impeccabile: ha un gradevolissimo profilo da coupe quattro porte e dei tratti molto più stilizzati rispetto al passato.

A questo punto, però, non ci rimane che fiondarci sulle foto che si trovano dopo il salto. Maggiori dettagli sulla nuova Hyundai Sonata arriveranno presto. Almeno si spera.

Buona visione!

Commenti (3)

  1. Se è questa la nuova I40, mi sembra davvero una bella automobile: bella carrozzeria e belli gli interni! Con dei buoni motori diesel e con un prezzo competitivo può rappresentare una valida e più economica alternativa alle solite berline della categoria, tedesche soprattutto. Mi riprometto di provarla e visionarla quando la presenteranno sul mercato, ma dalle anteprime apparse in rete debbo dire che a me piace. Credo che il mio parere sia di rilievo per i tecnici della Hyundai, poichè la I 40 rientra nel segmento di mercato di mio interesse, dato che negli ultimi 15 anni ho posseduto una Citroen XM, Alfa Romeo 166 e attualmente una Jaguar X-Type

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>